World Travel Awards

Qualche giorno fa si sono svolti, come ogni anno, i World Travel Awards che sono alcuni tra i riconoscimenti più prestigiosi nell’ambito del turismo e che premia le destinazione e le strutture ricettive.
Sono state molte le destinazioni premiate ad esempio: le Maldive che hanno trionfato come destinazione principale, Lisbona che è stata votata come meta per un weekend, come migliore destinazione cittadina a trionfare è stata Mosca, Saint Lucia è stata premiata come miglior destinazione per le lune di miele.
Questi riconoscimenti premiano anche la sostenibilità? Certo che si.
La destinazione a trionfare nel campo del turismo sostenibile è Sir Bani Yas Island situata a 250km da Abu Dhabi.
E per la gastronomia? Anche.
La destinazione a trionfare nell’ambito della gastronomia è l’Italia ma non è l’unico premio che ha vinto infatti si è aggiudicata anche il riconoscimento per il miglior Eco Resort grazie all’Arbatax Park Resort in Sardegna ed anche il miglior resort per famiglie sulla spiaggia è italiano e si trova in Sardegna ed è il Chia Laguna.
Ci sono tuttavia ancora molte categorie premiate ed eccone alcune tra le più importanti :la città culturale che merita un viaggio è San Pietroburgo ciò è dovuto anche alla possibilità di visitare i musei online, avete in mente un viaggio per affari? La destinazione giusta è Dubai che è un importante capitale finanziaria mondiale ed oltre a questo premio Dubai ha ricevuto un riconoscimento anche per il miglior aeroporto,come migliore destinazione in ambito turistico naturale è l’Oman, per quanto riguarda le immersioni subacquee a trionfare sono le Filippine, la capitale dello Sri Lanka, Colombo, si aggiudica il premio come destinazione emergente, la migliore destinazione per un viaggio in famiglia è la Giamaica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: