Keanu Reeves e le sue riflessioni sulla vita

– La mamma di un mio amico ha mangiato sano per tutta la sua vita. Non ha mai bevuto o mangiato ‘robaccia’, ha fatto esercizio fisico ogni giorno, una persona attiva, sportiva, ha preso tutti gli integratori raccomandatile dal medico, non è mai uscita al sole senza crema protettiva e quando succedeva era per il più breve possibile, dunque possiamo dire che si sia presa cura della propria salute al meglio. Oggi ha 76 anni e ha il cancro alla pelle, al midollo osseo e soffre di acuta osteoporosi.

Il padre del mio amico mangia pancetta su pancetta, burro su burro, grasso su grasso, mai e poi mai ha fatto esercizio fisico, era al sole ad abbrustolire ogni estate, in pratica ha deciso di vivere la propria vita completamente, a differenza di ciò che gli altri suggerivano. Ha 81 anni e i medici dicono che la sua salute farebbe invidia ai giovani.

Le persone non possono nascondersi dal proprio veleno. È la verità e vi ritroverete nelle parole della madre del mio amico, che è ancora in vita: “Se avessi saputo che la mia vita sarebbe finita in questo modo, l’avrei vissuta godendomi tutto quello che mi è stato detto di non fare”.

Nessuno di noi uscirà vivo da qui, per questo smettetela di pensare a quello che succederà dopo. Mangiate cibo delizioso. Camminate al sole. Tuffatevi nell’oceano. Dì la verità che hai nel tuo cuore come un tesoro nascosto. Siate spericolati, siate particolari, siate strani. Non c’è tempo per nient’altro.

Keanu Reeves

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...