Home

CHE-BLOG

Ciao, mi chiamo Simone, scrivo articoli nel tempo libero di cultura generale italiana e non, spero vi piacciano i contenuti😊e grazie per il vostro tempo

Gestisco questo blog da solo per qualsiasi domanda o collaborazione non esitate a contattatarmi via e-mail:cheblog@hotmail.com

Mi trovi anche su facebook e twitter!

Articoli recenti

Risolvere i Problemi del Recupero Crediti: Strategie Efficaci per Ottimizzare il Processo

Il recupero crediti è una sfida comune per molte aziende, e i problemi associati a questo processo possono avere un impatto significativo sulla stabilità finanziaria di un’azienda. Affrontare questi problemi richiede una comprensione approfondita delle sfide e l’adozione di strategie efficaci per ottimizzare il processo di recupero crediti. Un problema comune nel recupero crediti è…

Cosa è la Litigation PR: Tutto ciò che devi sapere sulla gestione delle comunicazioni legali

La Litigation PR è una strategia di comunicazione adottata per gestire l’immagine e la reputazione di un’organizzazione coinvolta in una controversia legale. In situazioni in cui un’azienda o un individuo si trovano sotto i riflettori a causa di un procedimento giudiziario, la Litigation PR diventa fondamentale per influenzare l’opinione pubblica e garantire una gestione efficace…

Rudolf Nureyev e la sua particolare tomba

Rudolf Nureyev, nacque il 17-3-1938 a Irkutsk in Russia e morì il 6 gennaio del 1993. Fu tra i ballerini più apprezzati del 1900. All’inizio degli anni 90 scrisse una lettera testamento per quanti lo amarono e ebbero l’occasione di applaudirlo : “……. Ogni uomo dovrebbe danzare per tutta la vita, non essere ballerino, ma…

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.